Consulenza motori di ricerca


Consulenza motori di ricerca

Consulenza posizionamento motori di ricerca


L'iscrizione nei motori di ricerca e' definita indicizzazione, mentre il risultato che si ottiene rispetto ai concorrenti a ciascun motori di ricerca e ad una parole chiave è la serp che indica gerarchicamente le posizioni in organico, posizionamento (salvo risultati a pagamento o local web su mappe).

Specifichiamo subito che noi curiamo il posizionamento nei motori di ricerca in organico ed anche a pagamento: l'obiettivo e' la prima pagina di Google, o altro motore, con pagamento anche a garanzia di risultato.

Ovviamente la consulenza di visibilità nei motori di ricerca comprende anche il servizio di indicizzazione ma apportiamo alcune peculiarità' che la nostra esperienza ci ha dimostrato molto utili e che riserviamo solo ai nostri clienti.

L'ottimizzazione dei siti web affinche' venga apprezzata dai motori di ricerca viene sviluppata seguendo percorsi naturali e consolifati.
Viene svolta su siti già esistenti del cliente, se questo non fosse possibile.
La collaborazione con il cliente nell'elaborazione dei contenuti da pubblicare per le varie pagine del sito nei motori di ricerca e' fondamentale, una buona riuscita del posizionamento del sito web dipende da molti fattori, uno e' appunto un buon testo su cui lavorare.

Attraverso la consulenza per essere nei motori di ricerca prevede una analisi di tutte le parole chiave, suggerite o tratte da concorrenti e vagliate in relazione a quanto effettivamente ricercato e quando si possano adattare al proprio sito web,
successivamente in relazione agli obiettivi si pondera una strategia.
Noi chiediamo al cliente una cosa, che non faccia nulla, se non una descrizione dei propri prodotti e servizi esauriente e pragmatica.